Detergenti con materie prime biologiche. Spedizione gratuita per ordini superiori a € 29,90!

Condizioni di vendita

ORDINI

Bio Mio® Natural non richiede nessun minimo d’ordine. Gli or­dini potranno essere effettuati nelle seguenti modalità: al te­lefono, via whatsapp, via mail o collegandosi direttamente sull’area ordini a voi riservata. Tutti gli ordini dovranno esse­re completi dei nostri codici per la corretta individuazione dei prodotti ordinati. Per una più veloce e puntuale evasio­ne dell’ordine vi consigliamo la scelta del canale on-line.

PRODOTTI MANCANTI

In caso di prodotti mancanti al momento della preparazione dell’ordine, gli stessi verranno segnalati in fattura ed auto­maticamente inseriti nell’ordi­ne successivo. Eventuali ritar­di nelle consegne non danno diritto a rifiutare la merce, né di pretendere indennizzi o ri­sarcimenti di sorta.

PREZZI

I prezzi indicati nel presente listino si intendono al netto di iva, e non includono le spese di trasporto, assicurazione e dogana, sugli ordini che non riportano prezzi particolari, espressamente concordati con la Bio Mio® Natural, verranno applicati i prezzi del listino in vigore alla data dell’accettazione degli stessi.
Sarà compito di Bio Mio® Natural comunicare tempestivamente alla propria clientela eventuali variazioni di listino.

PAGAMENTI

Le modalità di pagamento ammesse:

  • Bonifico anticipato
  • Contrassegno al ricevimento della merce
  • Carta di credito
  • Paypal
  • RI.BA per ordinativi concordati con l’Amministrazione.

Non sono accettati altri metodi di pagamento. Per il ritardo nei pagamenti verranno addebitati gli interessi di mora.

CONSEGNA

I termini di consegna sono solitamente dai 5 ai 10 giorni lavorativi (isole escluse). A seconda della disponibilità dei prodotti in magazzino, i tempi di consegna potrebbero essere più lunghi. La consegna viene affidata a corrieri nazionali. Non si possono escludere ritardi ad essi imputabili e indipendenti dalla nostra responsabilità.

IMBALLI

I confezionamenti nella produzione standard per i prodotti forniti in flaconi sono da 500 ml in cartoni da 6 pezzi.
I confezionamenti nella produzione standard per i prodotti forniti in flaconi sono da 1000 ml in cartoni da 10 pezzi.
I confezionamenti nella produzione standard per i prodotti forniti in taniche sono da 5 kg/ It in cartoni da 4 pezzi.
Gli imballi sono a perdere e possono essere utilizzati previa eliminazione del marchio Bio Mio® Natural.
Le palette sono a rendere al momento del ritiro della merce. Diversamente verrà addebitato in fattura il costo di euro 20,00 cadauno.

TRASPORTI E COSTI

Per il primo ordinativo è prevista una tantum di euro 40,00, successivamente per ordinativi superiori ai 300,00 euro le spese di trasporto saranno gratuite. Il cliente al momento del ricevimento ha il dovere di controllare che la merce sia corrispondente come quantità e descrizione a quella riportata nel documento di trasporto e che l’imballo non sia manomesso. Eventuali discordanze vanno trascritte con riserva sul D.D.T. in tutte le copie, non verranno presi in considerazione rilievi non evidenziati nel documento di trasporto.

CONFEZIONAMENTO

Per le lavorazioni aventi condizioni di vendita e caratteristiche particolari le stesse verranno stabilite per iscritto di volta in volta con il committente.

ACCETTAZIONE DELLA MERCE

Vi ricordiamo che la merce viaggia sempre per conto e a rischio e pericolo dell’acquirente, pertanto Bio Mio® Natural non è responsabile di deterioramenti, avarie, ritardi, danni di qualsiasi specie che possano derivare dal trasporto.
Al momento della consegna il cliente è tenuto a controllare che:

  • il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto;
  • l’imballo risulti integro, non danneggiato o alterato anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette).

In caso contrario deve essere indicata la clausola accetto con riserva nel documento del corriere anche se palmare e specificare l’anomalia riscontrata es.: collo bagnato, collo ammaccato, foro nel cartone ecc) altrimenti non accetteremo né reclami né sostituzioni merce.

La merce contestata deve essere tenuta a disposizione presso il punto vendita per eventuali nostre verifiche e non deve essere smaltita o resa senza specifica autorizzazione da parte di Bio Mio® Natural. Eventuali resi devono essere accompagnati dal DDT di trasporto che deve essere inserito all’interno del cartone stesso. In mancanza del DDT non siamo autorizzati ad emettere nota di accredito.

RESI E RECLAMI

Il committente ha l’obbligo al momento del ricevimento di controllare che la merce sia conforme al documento di trasporto, ogni eventuale reclamo sulla merce fornita, deve essere comunicato per iscritto a Bio Mio® Natural entro 8 giorni dal ricevimento della stessa. Dove ne sussistano i requisiti, sarà premura da Bio Mio® Natural farsi carico della eventuale sostituzione o di un possibile rimborso del prezzo pagato.

Verranno presi in considerazione solamente le merci contestate al momento della fornitura e chiaramente identificate.

Qualunque forma di reclamo non sospende se non su autorizzazione scritta da Bio Mio® Natural la decorrenza dei termini di pagamento.
Qualunque reso merci effettuato senza approvazione scritta da Bio Mio® Natural verrà rifiutato.

TUTELA DELLA PRIVACY

Si informa che i dati personali da noi trattati a livello cartaceo ed informatico, per adempiere ad obblighi imposti dalla legge, dai regolamenti e dalla normativa comunitaria e per gestire i rapporti intercorrenti in ogni fase (precontrattuale, contrattuale, contenzioso ecc.) non saranno diffusi, né comunicati a soggetti terzi a fini commerciali, fatti salvi i limiti di cui all’art.16 D.Lgs 196/2003.
Il cliente può esercitare in ogni momento i diritti previsti dall’art.7 D.Lgs 196/2003 tra i quali quelli di accesso, di integrazione, di aggiornamento, di opposizione per motivi legittimi e di approvazione al trattamento per fini di direct marketing scrivendo a Bio Mio® Natural via posta elettronica o raccomandata.

VENDITA ON-LINE

La vendita on line dei prodotti deve essere preventivamente autorizzata da Bio Mio® Natural e dovrà essere effettuata con le modalità che verranno indicate in fase di autorizzazione dal responsabile commerciale.

Apri Chat
1
Bisogno di aiuto?
Benvenuto su Bio Mio Natural
Come possiamo aiutarti?